Percorso screening mammografico

Il tumore alla mammella nel nostro paese colpisce ogni anno circa 50.000 persone. Rappresenta il cancro più frequente tra le donne.

Colpisce donne in giovane età anche se l’incidenza aumenta con il passare degli anni e la maggioranza dei casi viene diagnosticata nelle pazienti over 50 (ISSR ottobre 2020).

“La sopravvivenza al tumore al seno, anche a lungo termine, è tra le più elevate in ambito oncologico: a 5 anni dalla diagnosi, essa si attesta quasi al 90% grazie al miglioramento delle tecniche diagnostico-terapeutiche e all’attenzione sempre più alta verso la prevenzione e le sue attività” (ISSR ottobre 2020).

LA NOSTRA OFFERTA

Cosa prevede nel dettaglio?

Il percorso prevede nel dettaglio le seguenti prestazioni:

  • Mammografia bilaterale
  • Ecomammaria
  • Controllo clinico

Al costo complessivo di 152 euro

Il tutto con un nuovo macchinario che si avvale di una tecnologia all’avanguardia: il nuovo Mammografo digitale Siemens Mammomat Revelation con tomosintesi e acquisizione tridimensionale delle immagini consente infatti di effettuare esami con un maggiore comfort e accuratezza diagnostica riducendo ulteriormente la dose radiogena.

Inoltre, chi parteciperà alla campagna, avrà diritto al 15% di sconto su un servizio della fisioestetica!

Come attivarlo?

Chiama il numero 0583-491406 tasto 2

Prenota presso Via Romana 231 località Arancio LU

Prenotazione online info@martinicentromedico.it

Vuoi essere informato sulle nostre attività? Clicca sul pulsante “ISCRIVITI E RESTA AGGIORNATO”, ti invieremo tramite e-mail tutte le informazioni sui servizi e le attività programmate dal Centro Medico.

Prenota online
Vuoi essere ricontattato dalla struttura? Clicca sul banner, ti chiamiamo noi!