VIDEOCONSULENZA GRATUITA

In un momento difficile per tutti, il Centro Medico Martini ha pensato di dare continuità al suo impegno nel mantenere e preservare il benessere e la salute dei pazienti, attraverso un servizio totalmente gratuito di videoconsulenze online.
Questo servizio permetterà a tutti di avere un colloquio attraverso una piattaforma web con alcuni dei nostri specialisti, senza spostarsi da casa.
In questo modo il Centro Martini intende dare il proprio contributo in questo momento di emergenza.

Cos’è la videocosulenza?

La videoconsulenza è un servizio innovativo che forniamo per permettere a chiunque, senza spostarsi da casa, di consultare uno specialista per porre domande, chiarire dubbi o semplicemente chiedere consigli.
Inoltre attraverso il videoconsulto è possibile richiedere pareri medici sottoponendo certificazioni e documentazione allegata a supporto (inclusi CD radiologici), nei limiti previsti dalla telemedicina.
Ricordiamo a tutti che il videoconsulto non equivale alla visita ambulatoriale dal vivo.

Come posso richiedere un videoconsulto?

Richiedere un videoconsulto è molto semplice: il paziente che intende utilizzare il servizio deve registrarsi sulla Piattaforma, fornendo in maniera veritiera e corretta tutti i dati nella apposita scheda di registrazione, al fine di creare il proprio profilo utente (account). La registrazione rende possibile la visualizzazione dei Professionisti disponibili sulla Piattaforma e l’invio di richieste relative ad uno o più prestazioni sanitarie a distanza. Una volta selezionato il Professionista basterà scegliere il giorno e la fascia oraria in cui si desidera prenotare il videoconsulto. A questo punto il paziente riceverà un link via mail sul quale, nella data e nell’ora
dell’appuntamento, dovrà cliccare, per connettersi automaticamente.

Il servizio sarà offerto gratuitamente fino al 3 aprile, e sarà deciso in base ai futuri provvedimenti governativi se estendere ulteriormente la gratuità.

Di cosa avrete bisogno?

Non sono necessarie particolari abilità informatiche, basterà uno smartphone o un computer e una buona connessione a internet.

Tempi e modalità di pagamento

Il tempo del videoconsulto varia a seconda del medico e non può comunque superare i 40 minuti.
Nei casi in cui sarà previsto il pagamento, i metodi di pagamento accettati sono: carta di credito e carte prepagate PayPal.

Per maggiori informazioni sull’utilizzo del servizio Zoom per i video consulti clicca qui e scarica la breve guida.

Prenota un video consulto

Sei gia registrato? Accedi

Vuoi essere informato sulle nostre attività? Clicca sul pulsante “ISCRIVITI E RESTA AGGIORNATO”, ti invieremo tramite e-mail tutte le informazioni sui servizi e le attività programmate dal Centro Medico.

Pagare a RATE?
OGGI PUOI!

Al Centro Medico Martini è possibile effettuare pagamenti rateizzati grazie a PagoDIL.

Prenota online