Istituto Radiologico Martini, Gamma e Martini Centro Medico: punto di riferimento attivo a supporto della Salute del Cittadino

Le nostre strutture, con sicurezza e prevenzione, continuano ad essere presenti al fianco del paziente per la salvaguardia della Sua salute.
In questo periodo è possibile rivolgersi al nostro centro per richiedere l’erogazione di tutti i servizi in convenzione con il SSN oppure in libera professione.

All’Istituto Radiologico un gruppo di circa trenta persone fra Medici e Tecnici radiologi vi assistono in maniera attenta e competente nell’erogazione delle prestazioni di radiodiagnostica con tecnologie all’avanguardia quali:

  • TC Siemens Somatom Go Now 32 slices al servizio di tutti i pazienti che necessitano di effettuare esami Tac che riguardano lo studio delle parti
    ossee,articolari e muscolari, dell’addome, del torace,dell’encefalo oppure lo studio angiografico di tutti i distretti corporei;
  • RMN Siemens Magnetom Aera 48 Risonanza Magnetica Nucleare “big bore” acquisto importante sia sotto il punto di vista tecnologico che sociale. È infatti dotata di una larghezza del tunnel superiore rispetto alle comuni Risonanze Magnetiche tale caratteristica permette a pazienti di grandi dimensioni (obesità grave) e claustrofobici (moltissimi!) di potersi sottoporre ad esame ad alto campo magnetico. La nuova macchina ci permette di essere ai massimi livelli diagnostici e gli unici sul territorio di ASL Toscana Nord Ovest(Lucca,Viareggio,Pisa,Livorno e Massa) a poter offrire in convenzione con il SSN una macchina con Bore da 70 cm e qualità diagnostica di eccellenza tipicamente presente solo in ospedali pubblici.

Al Centro Medico Martini il reparto di fisioterapia strumentale e manuale è qualificato e specializzato in riabilitazione, idrokinesiterapia, terapia fisica riabilitativa, rieducazione motoria, ginnastica medica e posturale.
Oltre alle prestazioni in Convenzione offre un’ampia serie di prestazioni non convenzionate, grazie al costante aggiornamento tecnologico dei macchinari e alla continua formazione professionale del personale quali Tecarterapia, compex, interX, PST (terapia segnale pulsante), laser, laser nd yag e lorenz therapy.
Anche le tecniche manuali utilizzate quali massaggi, massaggi drenanti, linfodrenaggio, massaggio tecarterapico, terapia manuale completano i servizi dedicati alla salute dei nostri Pazienti.

Il Centro Medico Martini di Lucca ha al suo interno un ambulatorio polispecialistico nel quale si possono trovare cinquanta specialisti in:
alimentazione,andrologia,cardiologia,dermatologia,chiropratica,dermatologia,gastrenterologia,ginecologia,neurochirurgia,neurologia,ortopedia,pneumolgia,urologia, che sono disponibili non solo ad effettuare la visita in ambulatorio, ma anche, in alcuni casi, ad attivare i Videoconsulti.

Come fare a Prenotare?
Per tutti i servizi la prenotazione può essere effettuata telefonicamente contattando il nostro customer service oppure attraverso il nuovo e veloce sistema di prenotazione online.
Un team di quindici persone accoglie il paziente , mettendolo in sicurezza già dal primo ingresso nei locali e guidandolo in ambienti sanificati e protetti. Gli specialisti di riferimento erogano la prestazione, attenti ad osservare e seguire le misure anti-Covid19 previste dai protocolli di sicurezza che sono diventati ormai CULTURA nell’intera STRUTTURA.

Quando Prenotare
La nostra Struttura è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00 e il Sabato mattina dalle 8:00 alle 13:00

Dove Trovarci
Via Romana, 231; 55100 Arancio Lucca

Come Contattarci
Tel.0583/491406
Fax.0583/490656
info@martinicentromedico.it

Dove approfondire
www.martinicentromedico.it

Vuoi essere informato sulle nostre attività? Clicca sul pulsante “ISCRIVITI E RESTA AGGIORNATO”, ti invieremo tramite e-mail tutte le informazioni sui servizi e le attività programmate dal Centro Medico.

Pagare a RATE?
OGGI PUOI!

Al Centro Medico Martini è possibile effettuare pagamenti rateizzati grazie a PagoDIL.

Prenota online