Il Centro Martini ha pensato ai piu’ piccoli: la prevenzione e il controllo sono fondamentali nel percorso di sviluppo e crescita!

A partire da lunedì 7 settembre fino a sabato 31 ottobre sarà attiva la nostra promo check up per i bambini/ragazzi dagli zero ai 16 anni.

Sarà possibile prenotare visite specialistiche di prevenzione a prezzo scontato o gratuite con alcuni dei nostri specialisti:

  • Pediatra – allergolo – Dott. Pasquale Comberiati: Abbiamo pensato di sollecitare i genitori nel porre attenzione alle allergie e di far crescere la cultura della prevenzione anche nei piu’ piccini.VISITA PEDIATRICA + TEST ALLERGIE (ALIMENTARI O SOSTANZE INALANTI)= 100 EURO INVECE CHE 120

 

  • Screening Oculistico Gratuito – Dott. Pietro Landucci: Il monitoraggio della vista è fondamentale per controllare il suo sviluppo nelle diverse fasi della crescita e per intervenire con eventuali correzioni nella vista ed anche negli stili di vita, cosi importanti come  l’educazione nell’uso degli strumenti elettronici. Proponiamo uno screening gratuito per rilevare eventuali problematiche visive che necessitano di una visita più approfondita.

 

  • Fisiatra – Dott. Giovanni Palattella: La posturologia pediatrica interviene su eventuali disequilibri nel corpo che possono compromettere il benessere del bambino e del futuro adulto. VISITA POSTURALE 90 EURO INVECE CHE 120 (a partire da 3 anni di età)

 

  • Nutrizionista- Dott.ssa Elena Carmignani: i dati del rapporto Eurispes Italia 2020 evidenziano che i bambini in sovrappeso risultano essere al 21,3% mentre il 9,3% risulta obeso. I bambini sovrappeso già all’asilo hanno un rischio 4 volte maggiore di essere obesi nel corso dell’adolescenza. Una corretta valutazione e l’educazione a nuovi stili di vita sono fondamentali per evitare questi rischi. VISITA NUTRIZIONALE 60 EURO INVECE CHE 90 EURO

 

  • Psicologa –  Dott.ssa Elena Pellegrini:Valutazione precoce delle abilità di lettura e scrittura per l’individuazione di difficoltà di apprendimento per bambini dalla seconda classe della scuola primaria fino alla prima della scuola secondaria (1 grado).L’individuazione precoce di difficoltà nella manipolazione di suoni, parole e lettere, lentezza in lettura e scrittura e difficoltà attentive, permette di avviare percorsi di potenziamento che aiutino i processi di apprendimento iniziati a scuola. PACCHETTO DI TRE INCONTRI AL COSTO DI 90 EURO INVECE CHE 150 EURO (primo colloquio con i genitori del minore)

*La promozione è estesa anche ai bambini/ragazzi che hanno già una diagnosi di un Disturbo Specifico di       Apprendimento. Nel centro possono essere attivati percorsi di potenziamento del metodo di studio, sulle abilità di comprensione/produzione del testo e sul calcolo.

 

  • Dermatologa- Dott.ssa Barbara Simoni: La visita  effettuata dal dermatologo su pazienti giovani  consiste nell’esame della cute e dei suoi annessi, cioè unghie, peli e capelli. La cute dei giovani pazienti appare molto più delicata rispetto a quella di un adulto e presenta caratteristiche particolari che richiedono grande esperienza e competenza da parte del medico. La visita in dermatologia pediatrica ha lo scopo di prevenire la comparsa di fenomeni patologici a carico della pelle, delle unghie e dei capelli, oltre che di diagnosticare e curare le anomalie cutanee che si sono manifestate. VISITA DERMATOLOGICA 60 EURO INVECE CHE 100 EURO

Per info e prenotazioni chiamare lo 0583491506 tasto 4 o inviare una e-mail a info@martinicentromedico.it

Vuoi essere informato sulle nostre attività? Clicca sul pulsante “ISCRIVITI E RESTA AGGIORNATO”, ti invieremo tramite e-mail tutte le informazioni sui servizi e le attività programmate dal Centro Medico.

Pagare a RATE?
OGGI PUOI!

Al Centro Medico Martini è possibile effettuare pagamenti rateizzati grazie a PagoDIL.

Prenota online