Centro Medico Martini e Istituto Radiologico: l’esperienza storica al servizio della Salute del Cittadino.

Siamo alla terza generazione, che dopo le due precedenti, è completamente femminile!

Due giovani donne, la Dott.ssa Francesca e la Dott.ssa Carlotta Martini, grazie al padre il Dott. Enrico Martini, si apprestano a prendere le redini dell’impresa, fondata 70 anni fa dal nonno, il Dott. Francesco Martini.

Una bella responsabilità che nelle parole di Francesca trova continuità nella ‘famiglia’ e in quelle di Carlotta vede la differenza nell’approccio gestionale più attento al dialogo e confronto continuo come elemento costante per comprendere le criticità e condividere le soluzioni con tutti i soggetti che ruotano intorno all’impresa: dipendenti, collaboratori, medici, tecnici, fornitori etc.

L’azienda come Hub di una rete più ampia che diventa alimentatore e alimentato di competenze,conoscenze, innovazione. Una bella ed importante visione che certamente anche le generazioni passate non potranno non apprezzare e che già si è tradotta:

  1. nell’ampliamento del portafoglio prodotti servizi: dalla radiologia (core business storico) alla fisioterapia e alla fisioestetica.
  1. Nella generazione di percorsi di salute focalizzati sulla presa in carico del paziente dalla diagnosi, alla terapia e al follow up in un continuum di servizi al fine di diventare un soggetto di riferimento per la prevenzione e cura.
  1. Negli investimenti su macchinari di ultima generazione per le diverse analisi.

Non mancano inoltre i miglioramenti sulla gestione aziendale, è in corso il potenziamento del sistema di accoglienza con

  • la gestione delle code in maniera informatizzata
  • la prenotazione online, per chi lo vuole
  • la consegna delle analisi sempre on line

E’ stato inserito il sistema di ascolto del cittadino on line oltrechè off line, al fine di consentire al Centro di avere informazioni sui servizi erogati e sui miglioramenti continui da attivare.

L’attenzione al paziente e alla sua salute si concretizza anche

  • con campagne di prevenzione molto serrate che consentono la diffusione culturale di questo livello di attenzione alla propria salute
  • con un sistema di diagnosi all’avanguardia che trova nell’acquisto e nella messa a disposizione di macchine innovative la Tac, Siemens Modello Somatom go now e la nuova Risonanza Magnetica Nucleare “big bore”.
  • con pacchetti di prodotti servizi completi che possano aiutare il paziente in quel percorso di presa in carico della sua salute su cui si giocherà la sfida dei prossimi anni.

Centro Medico Martini e Istituto Radiologico: il ‘ passato al servizio del futuro che è già qui!’

 

 

 

Vuoi essere informato sulle nostre attività? Clicca sul pulsante “ISCRIVITI E RESTA AGGIORNATO”, ti invieremo tramite e-mail tutte le informazioni sui servizi e le attività programmate dal Centro Medico.

Pagare a RATE?
OGGI PUOI!

Al Centro Medico Martini è possibile effettuare pagamenti rateizzati grazie a PagoDIL.

Prenota online