Podgorska Aleksandra

Neuropsicologia

Psicologa abilitata all’esercizio della professione e iscritta all’Ordine degli Psicologi della Toscana (sez. A nr. 9179).
In formazione specialistica in Neuropsicologia presso l’Università degli Studi di Torino e iscritta al Master in Neuroriabilitazione di alta specialità organizzato dall’IRCCS Santa Lucia.

Ha svolto attività clinica professionalizzante presso gli ambulatori di neuropsicologia dell’Ospedale Campo di Marte a Lucca e dell’Ospedale F. Lotti a Pontedera, oltre al Centro di Neuroriabilitazione a Rovereto (TN), occupandosi della valutazione neropsicologica e della riabilitazione cognitiva in pazienti adulti e anziani che presentano disturbi cognitivi (difficoltà di memoria e del linguaggio, riduzione della concentrazione), emotivo-motivazionali e/o comportamentali, associati a lesioni o disfunzioni del sistema nervoso centrale causate da:
• Ictus
• Traumi cranio-encefalici e sindromi post anossiche
• Sclerosi multipla
• Patologie oncologiche
• Encefaliti
• Malattie neurodegenerative (Alzheimer, Parkinson, demenza fronto-temporale, demenza a Corpi di Lewy, ecc.).
Oltre a ciò la dottoressa si occupa di interventi di sostegno psicologico rivolti sia ai pazienti che ai familiari.

Vuoi essere informato sulle nostre attività? Clicca sul pulsante “ISCRIVITI E RESTA AGGIORNATO”, ti invieremo tramite e-mail tutte le informazioni sui servizi e le attività programmate dal Centro Medico.

Pagare a RATE?
OGGI PUOI!

Al Centro Medico Martini è possibile effettuare pagamenti rateizzati grazie a PagoDIL.

Prenota online
Vuoi essere ricontattato dalla struttura? Clicca sul banner, ti chiamiamo noi!