I Trattamenti Mini Invasivi di Medicina Estetica utilizzano prevalentemente metodiche come piccole iniezioni di sostanze naturali già presenti nel nostro organismo, che hanno lo scopo di restituire un aspetto sano e vitale a viso, capelli e corpo, utilizzando diverse metodiche.
I trattamenti attivi nel nostro centro sono:
TRATTAMENTI VISO E CAPELLI:
Biorivitalizzazione Viso: consiste nell’iniezione di diverse sostanze naturali che hanno lo scopo di rimettere in funzione il meccanismo di rinnovamento cellulare, donando alla pelle un aspetto più giovane e sano.
Trattamento Top Viso: coniuga tre diversi trattamenti, il Peeling, la Radiofrequenza e la Biorivitalizzazione, allo scopo di fornire un trattamento più completo possibile e rendere la pelle più tonica ed elastica, sempre con metodiche non invasive.
Biorivitalizzazione del Cuoio Capelluto: consiste nell’iniezione di sostanze biocompatibili, allo scopo di fornire alla cute l’impulso alla ricrescita e alla ristrutturazione del capello, che risulterà rinvigorito, idratato e privo di forfora.
TRATTAMENTI CORPO:
Carbossiterapia: metodica che utilizza l’anidride carbonica allo scopo di rendere la pelle più compatta e tonica. Questo trattamento è eseguibile anche sul viso.
Mesoterapia: una terapia di iniezioni farmacologiche ad esclusiva competenza medica, utile per il trattamento di Cellulite, Adiposità, Smagliature, Invecchiamento Cutaneo, etc.